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Non siamo riusciti a far ripatire l'offerta?

17 RISPOSTE 17
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pricy,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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Pricy
Grande
Grande
le riparti non mi vengono visualizzate per rinnovare la mia internet, cosa devo fare
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucauzi, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Cardiacs
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Bisogna attendere i tecnici. Problema nazionale. Saluto
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MicheleP77
Grande
Grande
Infatti... Dicono che stanno risolvendo... 🙄
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MicheleP77
Grande
Grande
Stesso problema... Non è possibile...
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Ge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena chiamato e la voce automatica ha appena comunicato che stanno lavorando per risolvere il problema!!!
Speriamo lo facciano presto!!!
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Marcello1971
Grande
Grande
Ah...speriamo
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La stessa cosa succede anche a me......, hai per caso trovato una soluzione?

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Fabietto73
Grande
Grande
Ora il servizio clienti dice che risolveranno a breve
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