annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripatire l'offerta?

lucauzi
Grande
Grande
Stesso problema, nessuna comunicazione in merito?
17 RISPOSTE 17
LUCA21
Grande
Grande
Stesso problema anch’io
0 Kudos
Smarties1
Grande
Grande

Anche a me non sono riusciti e non riesco a contattare il numero 192121 che mi indicano nell'applicazione.. voi??

0 Kudos
Cardiacs
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io, speriamo bene
0 Kudos
Lorenzo1974
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema su due numeri HO.

Ho provato a chiamare il 19 21 21 da un numero HO (funzionante) e non squilla neppure, facendo cadere la comunicazione.

Ho visto che il presente problema è stato riscontrato da altri utenti nei mesi scorsi, ma non ho trovato se hanno risolto o se hanno dovuto cambiare gestore !

Grazie a chiunque possa darmi indicazioni.

Buona giornata

   Lorenzo

0 Kudos
Fabietto73
Grande
Grande
Adesso chiamando il servizio clienti dicono subito: se non sei riuscito a far ripartire l offerta... Etc etc e dicono che è un problema che risolveranno a breve
0 Kudos
cartel
Grande
Grande

Anche a me è arrivato lo stesso messaggio.

Non si riesce a parlare con il 192121

0 Kudos
Marcello1971
Grande
Grande
Anche io stesso problema stamane su due numeri...una collega mi dice che ieri però la ho ha rinnovato le offerte in scadenza
0 Kudos
Fabietto73
Grande
Grande
Ora il servizio clienti dice che risolveranno a breve
0 Kudos

La stessa cosa succede anche a me......, hai per caso trovato una soluzione?

0 Kudos