annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripatire l'offerta?

Marcello1971
Grande
Grande
Ah...speriamo
0 Kudos
Ge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena chiamato e la voce automatica ha appena comunicato che stanno lavorando per risolvere il problema!!!
Speriamo lo facciano presto!!!
0 Kudos
MicheleP77
Grande
Grande
Stesso problema... Non è possibile...
0 Kudos
MicheleP77
Grande
Grande
Infatti... Dicono che stanno risolvendo... 🙄
0 Kudos
Cardiacs
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Bisogna attendere i tecnici. Problema nazionale. Saluto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucauzi, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Pricy
Grande
Grande
le riparti non mi vengono visualizzate per rinnovare la mia internet, cosa devo fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pricy,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos