annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trova il mobile internet nel smartwatch

Pietro47
Grande
Grande
Si tratta di un altro numero del mio figlio: +393516016975, quella SIM voglio usare per il smartwatch.

Ho messo manualmente l'APN trovato in questo sito. Dopo di che, finalmente, la sim è stata trovata e lo smartwatch funziona con wi-fi di casa. Tuttavia fuori di casa "device is offline" (non funzionano fm-radio, GPS, app), ma riesco a chiamare.
Non posso usare l'attivazione tramite il numero 421113 perché non ci sono i tasti da premere. Come posso attivare l'internet?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro47,  per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in un dispositivo diverso da uno smartphone o router dovrai contattare il servizio clienti del produttore del tuo dispositivo per avere supporto sulla configurazione o fare riferimento al manuale di istruzione. Buona giornata.

0 Kudos
Gregre
Grande
Grande
Alla fine sei riuscito? Ho il tuo stesso problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gregre, sono qui per aiutarti e ti confermo quanto detto in precedenza.

0 Kudos