Ciao @Jonni88, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
Ciao Josephine, ci siamo sentiti in privato ieri sera. Aspetto ancora una risposta sul mio numero che non trovo piu nell'elenco dei miei numeri.
Ho urgente bisogno di averlo altrimenti non riesco ad entrare in alcuni miei account visto che lo usavo come controllo dei due fattori.
Capisco che non è stato caricato da più di un anno, mi scuso ma mi è sfuggito il controllo.
Ti prego aiutami e rimango in attesa di una tua gentile risposta.
I dati della SIM te li ho inviati.
Grazie e buon lavoro!
Massimiliano
Questo è il seriale 89xxxxxxxxxxxxxx
Rimango in attesa di una tua gentile risposta
Ciao Sirya, nel mio account non trovo più uno dei miei numeri Ho.
Per me questo è un grosso problema perchè è un numero che uso come controllo dei miei account.
Il numero in questione è 392xxxxxxx ed è intestato a me personalmente
Massimiliano Vxxxxx
Come posso recuperarlo????
Ciao @GiuliaCipo, ti suggerisco di inserire la sim in un dispositivo, scaricare l'app e visualizzare tutti i dati relativi alla line. Se hai difficoltà inviami il numero seriale e il codice fiscale dell'intestatario e provvederò ad effettuare delle verifiche. Resto a tua disposizione.