annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vedo l’indicazione 4 e 5 G

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Chris1973. Ovviamente non hai da scusarti di nessuna ignoranza, ci mancherebbe.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Chris1973. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Chris1973
Grande
Grande
Mi scuso per l’ignoranza,
per scriverle in privato basta che rispondo alla mail? Mi dice no rely come indirizzo.

Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris1973, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Chris1973
Grande
Grande
Ho scoperto che la
Mia eSIM non funziona se stacco la sim fisica di Wind dice che non trova nessuna sim. Navigo solamente ma non ho linea. Cosa posso fare? L’assistenza non mi sa dire nulla e tra poco ho la portabilità del mio numero su una eSIM che non va. Ho provato ad eliminarla e ricaricarla ma nulla. Aiuto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se hai un'offerta che includa il 5G oppure se hai attivato ho.il turbo per avere il 5G, controlla se la tua zona è coperta dalla rete 5G Vodafone al link che ti allego.
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se sì, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere l'iPhone.
Se hai il 5G attivo, anche in assenza di segnale 5G, navigherai comunque alla massima velocità consentita dal 4G, ossia 300 Mbps.
0 Kudos
Chris1973
Grande
Grande
Ho attivato una eSIM e funziona tutto. Sul mio IPhone non vedo l’icona del 4G o 5G. Non so se è perché sto aspettando la portabilità ma quando navigo con l’operatore attuale con sim fisica in attesa della portabilità mi indica 4G o 5G.
Ho provato a fare il reset delle impostazioni di rete ma vedo solo le tacche di ricezione. Mi potete dire come risolvere?
0 Kudos