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Non vedo l’indicazione 4 e 5 G

Chris1973
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Ho attivato una eSIM e funziona tutto. Sul mio IPhone non vedo l’icona del 4G o 5G. Non so se è perché sto aspettando la portabilità ma quando navigo con l’operatore attuale con sim fisica in attesa della portabilità mi indica 4G o 5G.
Ho provato a fare il reset delle impostazioni di rete ma vedo solo le tacche di ricezione. Mi potete dire come risolvere?
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16 RISPOSTE 16
gae974
Top - Livello 3
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Se hai un'offerta che includa il 5G oppure se hai attivato ho.il turbo per avere il 5G, controlla se la tua zona è coperta dalla rete 5G Vodafone al link che ti allego.
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se sì, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere l'iPhone.
Se hai il 5G attivo, anche in assenza di segnale 5G, navigherai comunque alla massima velocità consentita dal 4G, ossia 300 Mbps.
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Chris1973
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Ho scoperto che la
Mia eSIM non funziona se stacco la sim fisica di Wind dice che non trova nessuna sim. Navigo solamente ma non ho linea. Cosa posso fare? L’assistenza non mi sa dire nulla e tra poco ho la portabilità del mio numero su una eSIM che non va. Ho provato ad eliminarla e ricaricarla ma nulla. Aiuto
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris1973, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Chris1973
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Mi scuso per l’ignoranza,
per scriverle in privato basta che rispondo alla mail? Mi dice no rely come indirizzo.

Grazie
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gae974
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@Chris1973. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
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gae974
Top - Livello 3
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@Chris1973. Ovviamente non hai da scusarti di nessuna ignoranza, ci mancherebbe.
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Chris1973
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Buonasera oggi passato ho stesso problema, ho ricontattato il numero assistenza mi ha richiamato altro capo officina dicendo di reinstallare eSIM. Aspettato questa sera per avere a disposizione un telefono per il codice di attivazione. Il problema permane. Dopo 1.000 prove direi che è il caso di darmi una sim fisica con il mio numero e restituirmi il costo eSIM. Voi siete gentili, ma io sto perdendo un sacco di tempo e comincio a non avere più la stessa pazienza. Ringrazio in anticipo se mi contattate quanto prima per risolvere la sisuazione.
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gae974
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Per riavere una SIM fisica dovrai rivolgerti a un punto vendita fisico ho.
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gae974
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