annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vedo l’indicazione 4 e 5 G

16 RISPOSTE 16
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Bene, @Chris1973.
0 Kudos
Chris1973
Grande
Grande
Con sim fisica tutto a posto. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris1973, devi fare la sostituzione in un punto vendita ho. Sul nostro sito https://www.ho-mobile.it/ puoi cercare quello più vicino a te. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Chris1973. Per riconvertire l'eSim in SIM fisica dovrai rivolgerti a un punto vendita fisico ho.
0 Kudos
Chris1973
Grande
Grande

Dopo varie peregrinazioni ho scoperto con apple che il mio tel ha un problema sulla gestione esim (purtroppo), per evitare di rimanere senza per assistenza Apple, vorrei prendere la sim fisica, chiedo se posso trasferire li il mio numero da esim a sim fisica e come. Un grazie all'assistenza Ho lo devo dire che ha avuto tanta pazienza. Fatemi sapere

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Chris1973. Figurati, mi dispiace per il tuo disagio, ciao.
0 Kudos
Chris1973
Grande
Grande
Grazie perla info ma credo cambierò operatore dopo un solo giorno di permanenza.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per riavere una SIM fisica dovrai rivolgerti a un punto vendita fisico ho.
0 Kudos
Chris1973
Grande
Grande
Buonasera oggi passato ho stesso problema, ho ricontattato il numero assistenza mi ha richiamato altro capo officina dicendo di reinstallare eSIM. Aspettato questa sera per avere a disposizione un telefono per il codice di attivazione. Il problema permane. Dopo 1.000 prove direi che è il caso di darmi una sim fisica con il mio numero e restituirmi il costo eSIM. Voi siete gentili, ma io sto perdendo un sacco di tempo e comincio a non avere più la stessa pazienza. Ringrazio in anticipo se mi contattate quanto prima per risolvere la sisuazione.
0 Kudos