annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vedo la ricarica sul mo saldo

ale976
Grande
Grande
Ciao, anche a me oggi l'autoricarica non è stata accreditata ed al momento non è stata ancora riallineata
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M.Al, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
M.Al
Grande
Grande
Ciao! Ho avuto lo stesso problema ma ancora non vedo il saldo sull’app. Potresti aiutarmi?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucyy, si è verificato un disservizio momentaneo per le ricariche che è stato pronatamente risolto. Tutte le ricariche sono state poi accreditate e le offerte in scadenza regolarmente ripartite. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Lucyy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho appena effettuato la ricarica, ma non riesco a utilizzare la mia offerta...potete darmi riscontro immediato? grazie, Luciana

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akram, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Akram
Grande
Grande
Avendo ricaricato la sim, però non mi risulta fatto sul saldo
0 Kudos