7 RISPOSTE 7
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2020
07:15 PM
@ZioMauri non crederai mica che noi ci impauriamo per un numero che non funziona?
"+39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero
Se vuoi contattarci per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore".
"+39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero
Se vuoi contattarci per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore".
ZioMauri

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2020
06:16 PM
Già fatto ma la voce registrata da solo info sulla portabilità e nient'altro 🤷🏻♂️
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ZioMauri

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2020
03:29 PM
Ho li stesso problema anche io! E dall'app non trovo supporto! HELP!
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2020
11:22 AM
Ciao @ Nicsi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nicsi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
01:31 PM
Ho notato che facendo il trasferimento dell' numero da Iliad a ho. non ho visto l'opzione per trasferire il credito residuo, infatti mi segna trasferimento credito residuo non richiesto. Posso richiederlo in seguito? Posso ancoora recuperarlo.
P.S. Il trasferimento dell' numero non è ancora stato effettuato