annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vogliono sostituire.

Markus88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho girato vari rivenditori ma nessuno vuole fare la sostituzione, chi dice che non può perché le vende soltanto chi ti manda da un altro perché lui non sa niente di questa cosa e chi dice di averle finite. O mi mandate la sim nuova o cambio gestore
9 RISPOSTE 9
trippoh
Grande
Grande
stessa situazione, ci mettono a rischio senza darci la possibilità di correre ai ripari rapidamente. È un comportamento totalmente irriguardoso dell'utenza.
0 Kudos
BABY666
Grande
Grande

Io vado a vedere domani mattina nell'unico negozio vicino a me, che tu sappia se faccio cambio sim il mio numero di telefono resta lo stesso vero? il servizio clienti non risponde e non so a chi chiedere, grazie se mi risponderai Smiley Felice

0 Kudos
trippoh
Grande
Grande
inoltre il tempo buttato a girare inutilmente me lo dovrebbero ripagare
0 Kudos
Cri18
Grande
Grande

Stessa identica situazione, un edicolante addirittura mi dice che secondo lui l'sms ricevuto da ho è falso e si tratta già di una truffa...la situazione è ai limiti del grottesco...

0 Kudos
AntonCast
Grande
Grande
Ne ho dovuti girare anche io 3 su 3 e alla fine fortunatamente ho trovato il centro adeguato, non è accettabile però una cosa del genere
0 Kudos
AntonCast
Grande
Grande
Si resta lo stesso, fatto da me poco fa
0 Kudos
trippoh
Grande
Grande
si, rimane lo stesso
0 Kudos
gae81
Grande
Grande
Anche a me hanno detto che le sim sono terminate, addirittura mi hanno consigliato di cambiare operatore. Non so che fare, io non ho ricevuto l'sms ma non vorrei che perdo tempo prezioso nell'attesa del messaggio
0 Kudos
Dorico76
Grande
Grande
L’unico ad Ancona , aveva il sito bloccato e lui stesso che ha ho mobile non riusciva a fare la sostituzione ..... toccherà chiamare la polizia postale ? Anche perché domani è il 6 gennaio c’è il lockdown e quindi forse potrò tornare in negozio il 7 a meno che chiudano per lockdown altri giorni.... INCREDIBILE!
0 Kudos