9 RISPOSTE 9
Dorico76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:04 PM
L’unico ad Ancona , aveva il sito bloccato e lui stesso che ha ho mobile non riusciva a fare la sostituzione ..... toccherà chiamare la polizia postale ? Anche perché domani è il 6 gennaio c’è il lockdown e quindi forse potrò tornare in negozio il 7 a meno che chiudano per lockdown altri giorni.... INCREDIBILE!
gae81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:01 PM
Anche a me hanno detto che le sim sono terminate, addirittura mi hanno consigliato di cambiare operatore. Non so che fare, io non ho ricevuto l'sms ma non vorrei che perdo tempo prezioso nell'attesa del messaggio
trippoh

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AntonCast

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AntonCast

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
07:59 PM
Ne ho dovuti girare anche io 3 su 3 e alla fine fortunatamente ho trovato il centro adeguato, non è accettabile però una cosa del genere
Cri18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
07:59 PM
Stessa identica situazione, un edicolante addirittura mi dice che secondo lui l'sms ricevuto da ho è falso e si tratta già di una truffa...la situazione è ai limiti del grottesco...
trippoh

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
07:58 PM
inoltre il tempo buttato a girare inutilmente me lo dovrebbero ripagare
BABY666

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
07:58 PM
Io vado a vedere domani mattina nell'unico negozio vicino a me, che tu sappia se faccio cambio sim il mio numero di telefono resta lo stesso vero? il servizio clienti non risponde e non so a chi chiedere, grazie se mi risponderai
trippoh

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
07:57 PM
stessa situazione, ci mettono a rischio senza darci la possibilità di correre ai ripari rapidamente. È un comportamento totalmente irriguardoso dell'utenza.
Markus88

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato