2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2022
09:17 AM
Ciao @Luciano-Citti, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2022
08:13 PM
@Luciano-Citti evidentemente non è una questione di gb disponibili ma un problema di segnale. Hai comunicato al servizio clienti il disservizio nella tua zona?
Luciano-Citti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2022
06:39 PM
Il prossimo mese non rinnoverà e cambierò le mie 3 sim con operatore più serio, nonostante 15 giorni alla scadenza e circa 150 giga residui, compare sempre più frequentemente, la scritta, internet non disponibile. Io pago perché mi serve.