Ciao @paolodefina , la Community è uno spazio creato per aiutare a risolvere i dubbi degli utenti ho. confrontandosi con altri clienti come te o per ricevere supporto dai capi ho.fficina. Ogni commento è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze, offrendovi un servizio sempre più adeguato. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero e per il tuo contributo alla Community di ho. Restiamo a tua disposizione.
Il problema è che nessun negozio di ricariche le fa pagare con le carte. Vogliono solo contanti, a meno di non fare sceneggiate e minacciare di andarsene.
Sarebbe il caso di mettere sul mercato delle card prepagate anche per Ho.mobile, come le hanno praticamente tutti i gestori telefonici concorrenti.
In questo modo si possono acquistare le card anche al supermecato e pagarle con la carta insiseme alla spesa, ottenendo il cashback di Stato del 10%, e non è poco.
Io per adesso sto ricaricando un altro gestore telefonico low cost (di cui non faccio il nome) di cui si trovano le ricariche al supermercato senza problemi.
Ho.mobile, svegliati con le ricariche, altrimenti perdi i clienti.
Ciao @LP2, nella normativa in merito al cashback, non rientrano nei rimborsi le spese online effettuate nei negozi di e-commerce e portali simili, il cashback si ottiene soltanto con pagamenti elettronici nei negozi fisici. E' importante chiedere all'esercente se il suo circuito di pagamento aderisce al programma. Resto a tua disposizione