annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8 pro no internet in chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Stefano1309
Grande
Grande
Ti ho già risposto.
0 Kudos
pablo
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema durante una chiamata la connessione sparisce.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pablo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Iceman.22
Grande
Grande
Buongiorno, anche io riscontro lo stesso problema col medesimo dispositivo. Potete fare qualcosa? Grazie
0 Kudos
Lucaluc
Grande
Grande
Anche io stesso problema!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iceman.22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gigigio88
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho questo problema. Come posso fare?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigigio88, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Mi potresti fornire marca e modello del tuo dispositivo in modo da poterti fornire informazioni precise?    Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Franchy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho anch'io il redmi note 8 pro e lo stesso problema menzionato dagli altri utenti di mancata connessione durante chiamate, come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franchy, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

0 Kudos