annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica ho chiamato

6 RISPOSTE 6
Marco_FI
Grande
Grande
Grazie Deborah, ti ho risposto al messaggio privato

Grazie mille
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco_FI, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Marco_FI
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema di Paolo1978. Mi arriva l'SMS nella App...ma non la notifica. Ho fatto delle prove e le notifiche degli SMS sono attive...

Potreste aiutarmi?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo1978-, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Paolo1978-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gentilissima, la ringrazio per la risposta. Ho visionato il link.
Purtroppo non sono riuscito a rappresentare in maniera comprensibile il problema.
Ogni volta che sono impegnato in altra conversazione o non sono raggiungibile, non arriva alcuna notifica 'ti ho cercato', come avviene per qualunque SMS. L'sms viene compare invece all'interno dell'app SMS, senza essermi notificato. Perciò, se non apro l'app, non vengo a conoscenza delle persone che mi hanno cercato.
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo1978-
il servizio ho.chiamato  ti invia un SMS se qualcuno prova a contattarti mentre il tuo telefono è occupato, spento o non raggiungibile.
Ricevi l’SMS ho.chiamato appena riaccendi il telefono, torni raggiungibile o concludi la chiamata in corso.
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Paolo1978-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti. Da qualche settimana, quando sono impegnato in altra conversazione o quando ho il telefono spento, non ricevo più le notifiche del servizio 'ho chiamato'. Il messaggio compare solo all'interno dell'app SMS, ma non mi avvisa. Qualcuno ha risolto? Potete aiutarmi?