annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica nome operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lella11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Lella11
Grande
Grande
Voglio parlare con operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmeloth,

tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.

Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.

Buona serata.

0 Kudos
Carmeloth
Grande
Grande
Ciao Ron senti io da un paio di giorni ho un consumo anomalo dei miei giga,ieri lo ho addirittura finiti, stamattina la ricarica riavvio l'offerta e poso il cel dopo due ore lo riprendo e i giga sono da 40 a 35
Perché??
0 Kudos
Ron
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok, grazie Sylvie! Buona giornata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ron, non preoccuparti si tratta solo del dispositivo utilizzato che legge la rete di appoggio anziché la rete ho, ma non cambia nulla sull'utilizzo della tua sim e dell'offerta. Sono a tua disposizione per qualsiasi esigenza e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ron
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Qualche idea?

0 Kudos
Ron
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Sylvie, ho provato ad inserire la mia sim su altro cellulare e compare la notifica "ho.". Da cosa può dipendere che sul mio smartphone appare invece "Vodafone IT" nonostante la stessa sim di "ho."? Ciò potrebbe avere un qualche risvolto o conseguenze di sorta?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ron, fammi sapere come va la verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ron
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Sylvie, è uno Xiaomi Redmi Note 6 Pro. Preciso che la notifica dell'operatore "Vodafone IT" è comparsa improvvisamente da una quindicina di giorni; prima era tutto regolare con notifica "ho.mobile". Vedo se riesco ad effettuare la verifica suggerita. Buona giornata. 

0 Kudos