13 RISPOSTE 13
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
11:53 AM
Ciao @Dani30, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Dani30

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
12:41 PM
Infatti a me non hanno risposto. I 4 minuti di attesa sono diventati 10 e ho chiuso la chiamata. Sono bombardati di telefonate a riguardo e non rispondono, ma gli utenti meritano garanzie.
Lucy10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
10:27 PM
Qualcuno nel mese di dicembre ha ricevuto una chiamata con prefisso internazionale dall'Austria? Temo avesse un fine fraudolento. E se i ns dati sono stati rubati questo è accaduto molti giorni fa. Cambiare la sim secondo me nn serve, chi garantisce che abbiano risolto il problema in ho e anche i dati della nuova sim non vengano trafugati
Gris.u

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
10:21 PM
Io ho provato ad accedere alla mia Home banking ma non ricevo SMS di conferma con il codice sentito il supporto della mia banca ad ora tutto bene però la cosa non mi torna. Ci date info per cortesia domani mattina per tutelarmi farò regolare denuncia per tutelarmi.
bobi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
10:13 PM
Domani corro presso un negozio ho per chiedere la sostituzione gratuita
Shin78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
10:08 PM
Chiedo anche io sostituzione della SIM, questo è uno dei più gravi furti di dati sensibili mai verificatosi in Italia.
Darkeyesz

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
08:37 PM
E questi nn ci daranno mai informazioni su niente anche perche sono inconttabili. se volete un consiglio cambiate operatore prima di ritrovarvi con la polizia postale che vi convoca!
Caprese69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AV

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
micheleg

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
08:25 PM
Anche io ho letto del furto di dati. Chiedo la sostituzione della sim. Altrimenti sarò costretto a cambiare operatore
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »