annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notizia furto dati

13 RISPOSTE 13
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani30, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dani30
Grande
Grande
Infatti a me non hanno risposto. I 4 minuti di attesa sono diventati 10 e ho chiuso la chiamata. Sono bombardati di telefonate a riguardo e non rispondono, ma gli utenti meritano garanzie.
0 Kudos
Lucy10
Grande
Grande
Qualcuno nel mese di dicembre ha ricevuto una chiamata con prefisso internazionale dall'Austria? Temo avesse un fine fraudolento. E se i ns dati sono stati rubati questo è accaduto molti giorni fa. Cambiare la sim secondo me nn serve, chi garantisce che abbiano risolto il problema in ho e anche i dati della nuova sim non vengano trafugati
0 Kudos
Gris.u
Grande
Grande
Io ho provato ad accedere alla mia Home banking ma non ricevo SMS di conferma con il codice sentito il supporto della mia banca ad ora tutto bene però la cosa non mi torna. Ci date info per cortesia domani mattina per tutelarmi farò regolare denuncia per tutelarmi.
0 Kudos
bobi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Domani corro presso un negozio ho per chiedere la sostituzione gratuita
0 Kudos
Shin78
Grande
Grande

Chiedo anche io sostituzione della SIM, questo è uno dei più gravi furti di dati sensibili mai verificatosi in Italia.

0 Kudos
Darkeyesz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E questi nn ci daranno mai informazioni su niente anche perche sono inconttabili. se volete un consiglio cambiate operatore prima di ritrovarvi con la polizia postale che vi convoca!
0 Kudos
Caprese69
Grande
Grande
Le ultime notizie come sono. In riguardo al furto dei dati
0 Kudos
AV
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io chiedo notizie dei miei dati
0 Kudos
micheleg
Grande
Grande
Anche io ho letto del furto di dati. Chiedo la sostituzione della sim. Altrimenti sarò costretto a cambiare operatore
0 Kudos