annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Novità per il 5G ?

20 RISPOSTE 20
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Arretium. Disattiva ho.il turbo e lo riattivi alla scadenza della tua offerta al nuovo costo di €0,99 per avere il 5G su uno smartphone ovviamente 5G.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arretium, il prezzo non viene modificato in automatico, potrai disattivare il servizio a scadenza e dopo il rinnovo della tua offerta riattivarlo a 0,99€. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Arretium
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

Io ho attivato l'opzione turbo prima del giorno 8 Maggio al costo di eur.1,49.
Al rinnovo mensile spenderò sempre 1,49 oppure 0,99??
Scusatemi ma non ho ben capito questa cosa.

Grazie.

@Sirya  ha scritto:

Ciao @Giannitab92, per chi è già cliente è possibile passare al 5G attivando ho.il turbo a 0.99 € oppure puoi verificare in APP un eventuale cambio offerta in 5G a te dedicato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giannitab92. Puoi avere il 5G se attivi in app ho.il turbo a €0,99 al mese in più, altrimenti puoi verificare se l'app da La mia offerta, Cambia offerta ti proponga una o entrambe le nuove offerte con 5G incluso, io scommetterei di sì...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giannitab92 , per chi è già cliente è possibile passare al 5G attivando ho.il turbo a 0.99 € oppure puoi verificare in APP un eventuale cambio offerta in 5G a te dedicato. Resto a tua disposizione.

Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa ma tu che tariffa hai quanto stai pagando? Non è che se minacci di cambiare operatore ti attivano il 5g quindi ragioniamo sulla questione senza intimare. ( Syria coccolamiiiiiiiiiiii)
0 Kudos
Giannitab92
Grande
Grande
Scusa noi clienti non abbiamo diritto al 5 mentre state offrendo a chi passa a ho 200gb incluso 5 g a 9,99 ed a noi chiedete 1,99 per avere il 5g penso che a breve cambierò operatore alle mie sim se non verrò aggiornato al 5g
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Zac. Sinceramente, mi aspettavo questa risposta. Il Nokia 105 funziona su rete 2G, quindi probabilmente perde un po' di tempo a connettersi perché ricerca quella rete.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Gae. sia la sim postemobile, che quella very, inserite nel nokia 105, si attaccano alla rete dopo ,10 minuti
0 Kudos
Alemar78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho attivato ieri il 5G tramite l'abbonamento a HO+, speedtest oltre 500 in download, pago in totale 6.99+1.99 ma ne recupero 5 con il coupon benzina Q8 quindi in pratica spendo 4€!!!