annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero assistenza clienti ho

Lastrega
Grande
Grande
Qual è il numero per parlare con un operatore?
31 RISPOSTE 31
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lastrega, sono qui per fornirti supporto. Se necessiti del mio aiuto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Ti ricordo che il numero del Servizio Clienti è il 19.21.21. Grazie e buona giornata.

Danycharme
Grande
Grande
Buonasera, ho attivato la scheda sabato ma ancora non ho avuto la portabilità del mio vecchio numero. Sa aiutarmi?
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Danycharme, il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi. Puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
CRIMOR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno mi chiamo IORIO PIETRO SONO UN VOSTRO CLIENTE STAMATTINA HO FATTO UNA RICARICA DA 10eURO SUL MIO NUMERO 366******* MA PUTROPèPO NON E ARRIVATA COME DEVO RISOLVERE IL PROBLEMA GRAZIIE

0 Kudos
CRIMOR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

SPERO POTETE RISOLVERE PRESTO IL PROBLEMA CHE IO CI LAVORO CON IL CELLULARE

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CRIMOR, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Sapte
Grande
Grande
Ciao, io ho l'offerta da 9.90€, se volessi passare a quella da 6.90 mantenendo lo stesso numero?!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sapte, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Massimo01
Grande
Grande
L'App non funziona da mesi, per esempio il prossimo rinnovo non disponibile , ho provato eliminare l'App per 3volte e rinstallata uguale chiamato il vostro numero per risolvere il problema è uguale . Non so più cosa fare
0 Kudos