Ciao @Claudioeffe, riscontri ancora il problema? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!
Buonasera, da stamattina tutti e 3 i nostri telefoni di famiglia ho mobile non riescono a far squikkare e a telefonare sul telefono fisso di casa nosttra che è Wind 3, .... una voce elttronica dice sempre che IL NUMERO SELEZIONATO E' INESISTENTE O MOMENTANEOMENTE IRRAGGIUNGIBILE, poi in serata il fisso ha squillato e funzionato ricevendo una telefonata da mia madre che ha Coop Voce, come mai? cosa si deve fare per farlo tonare a funzionare?
@Mter ha scritto:
Buongiorno, il numero di cellulare di mio figlio risulta inesistente o non disponibile quando chiamo io, quando chiama lui mi arrivano le telefonate. Provato a cancellare il numero da rubrica mia e sua e disattivare segreteria telefonica ma continua il problema. Cosa può essere?
Ciao @VascoLee, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo e vicerversa anche quella del tuo papà? Se necessiti della mia assistenza scrivimi in privato. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
di che operatore è l'altro numero ?
io ho avuto problemi del genere con Optima (che è sempre su rete Voda) e con Kena .... il numero non veniva visto da alcuni gestori ...
il problema di solito risiede nella configurazione dei DNS del gestore della SIM che non vengono aggiornati bene e non instradano la chiamata, di solito a seguito di portabilità.