annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero clonato?

Cristian19771
Grande
Grande
Buon pomeriggio,
Nel giro di poche ore ho ricevuto due chiamate di persone sconosciute che mi dicono di aver ricevuto una chiamata dal mio numero, ma io non ho mai chiamato quei numeri...
Cristian
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Fuffyt
Grande
Grande
Ho ricevuto messaggio wathsapp di una amica dicendo di rimandargli il messaggio di 6 cifre che ho ricevuto, così facendo mi sono spariti tutte le chat. E tornato al punto iniziale di registrazione whatsapp.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fuffyt, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Fuffyt. Non è una problematica inerente all'operatore. Perdonami se mi permetto di fartelo notare, ma hai commesso un'imprudenza perché hai autorizzato una verifica che non hai richiesto tu, dovevi semplicemente ignorare il messaggio WhatsApp. Sospetto che ti abbiano rubato l'account WhatsApp. Leggi sull'assistenza Whatsapp cosa fare in questi casi.
0 Kudos
Scubessa
Grande
Grande
Buongiorno Cristian, è appena capitato anche a me. E non avevo mai chiamato quel numero.
Mi hanno chiamata dal 348 9999900
Da Ho ti hanno risposto per caso?
Si tratta di numero o SIM Clonate?
GraIe
0 Kudos
Scubessa
Grande
Grande
Buongiorno Cristian, è appena capitato anche a me. E non avevo mai chiamato quel numero.
Mi hanno chiamata dal 348 9999900
Da Ho ti hanno risposto per caso?
Si tratta di numero o SIM Clonate?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scubessa, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos