4 RISPOSTE 4
Owen

Capo ho.fficina
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24-08-2020
09:19 AM
Ciao @cam3l81, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 Buona giornata.
cam3l81

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22-08-2020
03:35 PM
Ho un problema simile, se non identico. Come procedo,? Praticamente ho invertito 2 cifre e quindi non ricevo codice verifica dopo video selfie.
Benedetta11

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10-07-2020
09:48 PM
Ciao @edgardo.foti, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Franco67

Mitico
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edgardo.foti

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07-07-2020
09:48 AM
Ieri in fase di attivazione della mia nuova SIM Ho. nel confermare il numero da portare ho fatto un errore scambiando l'ultima cifra. C'è un modo per risolvere?