annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero da portare errato

Highlighted

Ieri in fase di attivazione della mia nuova SIM Ho. nel confermare il numero da portare ho fatto un errore scambiando l'ultima cifra. C'è un modo per risolvere?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Mitico
Mitico
Molto probabilmente la portabilità non andrà a buon fine,per dati non corretti , in quel caso la dovrai rifare inserendo i dati giusti.
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @edgardo.foti, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho un problema simile, se non identico. Come procedo,? Praticamente ho invertito 2 cifre e quindi non ricevo codice verifica dopo video selfie.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cam3l81,  in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 Buona giornata.

 

0 Kudos