annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero dati a terzi

Tizi20
Grande
Grande
Non so come mai, ma non avendo mai autorizzato la condivisione del mio numero a terzi continuo comunque da tre settimane a sta parte a ricevere chiamate spam telemarketing, addirittura A2A per fornitura utenze. La cosa mi ha sorpresa molto poiché non vivo in Italia e dunque non ho utenze intestate a me (a parte questo numero HO mobile). Chiedo, è stata HO mobile a dare il mio numero a terzi pur non avendo mai autorizzato la cosa, dato che diversamente non capisco da dove questi telemarketing abbiano preso il mio numero? Resto in attesa di riscontro dall'operatore telefonico. Grazie
2 RISPOSTE 2
Alf.
Grande
Grande
Confermo... Io ricevo circa 6 o 7 chiamate al giorno da società bdi telemarketing... Nonostante non ho mai dato il consenso.. tuttavia se non erro, ho è stata vittima della sottrazione di dati... E cioè potrebbe essere la causa... Difatti ho offriva a costo zero il cambio del numero... (Che io personalmente non ho fatto) attendiamo l'operatore
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tizi20
puoi gestire i consensi forniti in fase di acquisto della SIM ho., direttamente dalla App o dal sito accedendo alla sezione Gestisco il mio account e successivamente a Consensi e Privacy. Ti informiamo che la modifica dei consensi potrebbe non essere risolutiva. 
Se queste chiamate dovessero persistere, ti suggeriamo di bloccare dalle impostazioni del tuo dispositivo le singole numerazioni. 
Come operatore non abbiamo modo di intervenire e ti confermiamo che tali episodi sono indipendenti dal gestore d'appartenenza.
Puoi trovare tutte le informazioni utili a capire come vengono trattati i tuoi dati personali e le modalità e le procedure con cui tuteliamo la tua riservatezza quando usi il nostro servizio di telefonia, il sito e l’app al seguente link: https://www.ho-mobile.it/privacy-cliente.html 
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos