annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero di giorni errato

3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy39, ti confermo che con ho. il rinnovo dell'offerta avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo. Per tutti i dettagli puoi consultare il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Stefy39 Questa cosa vale solo per il mese di febbraio in quanto ha 28 giorni. Infatti le offerte di Ho. si rinnovano ogni mese sempre lo stesso giorno; quindi nei mesi da 30 giorni, il rinnovo è di 30 giorni mentre nei mesi da 31 giorni, il rinnovo è di 31 giorni. Diciamo che a febbraio "perdi" due giorni ma vengono apliamente recuperati nei mesi da 31 giorni; infatti, in un anno intero guadagni ben 5 giorni rispetto ad un rinnovo ogni 30 giorni come fanno altri operatori.
Tutto normale quindi, ti ripeto che il rinnovo a 28 giorni (29 negli anni bisestili) vale solo per febbraio.
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Stefy39 penso che sia perchè febbraio ha 28 giorni e la tua offerta  si rinnova comunque allo stesso giorno in cui risulta l'attivazione nel mese prossimo...

Stefy39
Benvenuto
Benvenuto
Ho appena ricaricato, erroneamente i giorni riportati nell'App dicono: "28 giorni al prossimo rinnovo"!!! Come mai? Normalmente sono 30. Potete spiegarmi?
Grazie. Donatella
0 Kudos