annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero ho non riconosciuto e Probabile clonazione

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ms_Funny, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Ms_Funny
Grande
Grande

Buon pomeriggio. Penso che qualcuno usi il mio traffico a mia insaputa e anche il mio profilo ho. Ogni volta che accendo al sito web ho inserisco le mie credenziali mi compare la scritta: “non ti abbiamo riconosciuto Assicurati di aver inserito i dati di accesso corretti.”

 Anche oggi per accedere, sono stata costretta a farmi inviare un codice ho ed effettuare il reset password. Dopo aver eseguito il logout, ho provato nuovamente ad accedere e ancora una volta mi è comparsa la  medesima scritta: “Non ti abbiamo riconosciuto.” Nuovamente ho proceduto al reset password

Inoltre, controllando Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, e impostando l'intervallo di tempo interessato, ho notato una chiamata Voce con indicazione di un numero telefonico   non in elenco nelle mie conversazioni dello smartphone. OPERATORE Single Play Poste Mobile

 Potreste aiutarmi? Grazie

0 Kudos