Ho trovato un articolo dove viene spiegato che con la 200GB si può fare un rinnovo al mese.
Il problema è che quando si fa un riparte, la data di rinnovo dell'offerta viene ricalcolata da quel giorno. Una persona che ha bisogno di 400 GB al mese si ritrova un mese ok ed un mese senza internet:
Se domani faccio il riparti, il rinnovo dell'offerta avverrà il 01/03 ma io finirò i giga il 15/02 quindi starò 15 giorni senza internet.
A marzo tutto bene perché il 01/03 si rinnova l'offerta ed il 15/03 potrò fare il riparti! Ad aprile starò di nuovo senza internet 15 giorni e via così.
Me l'ha fatto fare il 14 gennaio! Oggi non riesco perché mi compare un messaggio che ho fatto troppi riparti questo mese (ne ho fatto 1!!!).
Forse domani, che è febbraio, potrò farlo? Però il problema ricomparirà verso il 15 visto che avrò finito di nuovo i 200 GB!
Anche io mi trovo senza internet e non posso effettuare il riparti.
Mi sembra assurdo perché la mia offerta si era rinnovata il 28 dicembre ed il 14 gennaio ho effettuato il riparti. Oggi ho finito i dati e non posso rinnovare l'offerta.
Ho l'offerta da 200 GB al mese ma ne uso circa 400 GB nell'arco di 30 giorni quindi devo rinnovare ogni 15 giorni ed è quello che sto cercando di fare senza riuscirci.
Non mi sembra un utilizzo illecito e soprattutto non compare da nessuna parte quanti riparti si possono fare!
Ciao @Davide921 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Andrea126, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.