annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero massimo Riparti al mese

dbern
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti,
Secondo questa discussione (https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Massimo-numero-di-quot-riparti-quot-in-un...) è possibile usufruire del Riparti per quante volte si vuole in un mese, ma a quanto si legge ciò non è vero. Durante questo -brutto, bruttissimo- periodo avete usufruito dell'opzione Riparti? Se si quante volte in un mese? E se avete ricevuto blocchi, dopo quanti Riparti?
Grazie
0 Kudos
29 RISPOSTE 29
esatau
Numero Uno
Numero Uno
da quello che si legge nel blog dal terzo riparti in un mese si è a rischio di essere tagliati fuori dalla banda dati,questo perché entra in gioco l'articolo uso lecito e corretto della sim che anche in questa situazione emergenziale è in vigore, personalmente non ho fatto nessun riparti da quando sono passato a ho.
dbern
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, grazie della risposta.
Quindi, per capirci, se ipotizzo il normale rinnovo del mese al 1 di aprile, potrei (in linea del tutto teorica anche secondo quanto riporti) attivare il Riparti per circa 3 volte, per un totale di 4 offerte totali?
In soldoni, se al 1 di aprile ho 70 giga da spendere, posso arrivare ad un totale teorico di 70x4=280 giga senza incorrere in blocchi?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io veramente ho scritto che si potrebbero avere problemi già dal terzo riparti mensile,quindi 2 riparti sono diciamo tollerati dal terzo è un salto nel buio,quindi 210 giga garantiti diciamo.
Nicola-72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho fatto tre riparti e mi hanno bloccato la linea dati a 0 velocità, ma il problema non è l'uso lecito o meno ,ma e che loro si prendono i soldi lo stesso, sapendo che poi i giga non vanno e quindi sono loro che fanno un illecito poiché basta bloccare la dicitura riparti la terza volta ed uno da che non può più continuare.
È una questione di regolarità,
adesso io ho ripagato per ripartire ma i giga non vanno , perché non mi rimborsano ?!!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
un'ulteriore conferma che dal terzo riparti ti tagliano la connessione dai server ho...poi tutto quello che dici è giustissimo e potrebbero anche specificarlo nelle condizioni di contratto che dopo il terzo riparti ti tagliano i dati invece di mettere uso corretto e lecito della sim.
gregoire
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a me sembrerebbe che mi hanno disconnesso dopo il terzo riparti nell'arco di 25gg. lasciato a piedi mentro provo a fare smartworking.. 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
molto probabile direi...loro non badano all'emergenza e i balzelli sono gli stessi di un periodo normale.
0 Kudos
dbern
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Capisco, grazie della tua condivisione.

Tutto bene finché non ci sono problemi, ma in una situazione del genere del tutto non ordinaria sarebbe opportuno adottare delle politiche diverse ma ahimé anche ora siamo considerati clienti di serie B.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io direi di serie C 🙄
0 Kudos