Io solitamente non riesco a consumare i 70 gb, solamente quando metto hotspot e vedo streaming Sky e altri in HD.
Di solito uso 5 giga al giorno, quando vedo spesso streaming devo fare riparti una settimana prima, comunque ho un'altra sim da 70 giga in un modem wifi, nel caso ricarico quella, però volevo sapere se è meglio non rischiare col secondo riparti.
Purtroppo non è esplicitamente scritto quanti siano i "riparti" consentiti... Per pura speculazione, può essere che ti lascino ripartire anche la seconda volta con la 70GB (arriveresti a totalizzare 210GB se li usassi tutti), ma tieni conto che vale anche la quantità di traffico medio che generi.
Chiaro che se pensi di consumare 70GB in una settimana, stai già sforando il limite medio e, con molte probabilità ti possono bloccare sostenendo che stai violando il principio di "buona fede e correttezza" contrattuale.
Il mio consiglio, se hai bisogno di tanti giga e ti trovi bene con Ho, è fare la 200GB solo dati da 19,99€ e cercare di evitare picchi di 15-20GB giornalieri continuativi.
Non affidarti al riparti: se ne hai bisogno, semplicemente hai un'opzione sottodimensionata rispetto alle tue esigenze.
Salve a tutti, qui su ho.fficina, ho letto che si possono effettuare massimo 3 riparti, basta che non si superi la soglia dei 200 giga.
Quindi se ho la promozione 70 gb, posso fare un solo riparti, dato che al secondo arriverei a consumare 210 giga?