annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero massimo "Riparti"

Abc123
Grande
Grande
Buongiorno a tutti,
Ho finito i giga disponibili che utilizzo nella mia SIM lavorativa e avrei bisogno di fare ripartire l'offerta al più presto. Il problema è che esce il messaggio di errore del fatto che ho raggiunto il numero massimo di riparti nel mese. Il problema è che l'ho fatta ripartire solo una volta questo mese e non mi sembra mai di aver avuto questo problema altre volte. Come posso fare?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

puoi fare che devi giustificare che ti servono i gb x lavoro 

succede quando si abusa come x gli sms 

contattali in chat privata su fb 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se i giga sono limitati non si può abusarne (ammesso che in quel caso esista un abuso). Lì consumi fino al raggiungimento del limite. Quindi se puoi fare i riparti (ripagando per intero l’offerta) lo fai e non abusi di nulla. Non so se esista un numero prestabilito di riparti.

Non seguiamo questa evidente pratica commerciale scorretta di tutti gli operatori sulle soglie illimitate. Illimitato è una parola che non lascia dubbi. Altrimenti indichi una quantità massima. E anche quella formuletta stupida sugli sms che recita più o meno che gli sms verso altri operatori devono essere inferiori al triplo di quello ricevuto da altri operatori. Se io non ricevo sms e mando 4 messaggi ad ad altri operatori sto violando la soglia. è una cavolata?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abc123,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Rispondici qui, così lo sanno tutti!
0 Kudos