annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero occupato quando mi chiamano

32 RISPOSTE 32
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CiroBar, il servizio a cui fai riferimento è l'avviso di chiamata. Con l'avviso di chiamata ricevi un segnale acustico se qualcuno prova a chiamarti mentre sei già impegnato in un'altra conversazione. Puoi decidere tu se accettare o rifiutare la nuova chiamata, mettere in attesa quella in corso o alternare le conversazioni.​ Il servizio è disponibile anche quando sei all'estero, a condizione di averlo attivato dall'Italia. Puoi attivare l’avviso di chiamata dalle impostazioni del tuo smartphone.​ In alternativa puoi gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe sul tastierino del tuo telefono: attivazione: *43# [invio], disattivazione: #43# [invio], verifica: *#43# [invio]. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
CiroBar
Grande
Grande
Avevo fastweb e se ero al telefono riuscivo a vedere l'altra chiamata in entrata e decidere se rispondere meno, qui non accade e non riesco a capire se qualcuno mi chiama mentre sono al telefono, è importante per me questa funzione, come risolvere? Devo ritornare in fastweb?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gerry58, hai verificato che tu non abbia involontariamente inserito le numerazioni interessata in black list dalle impostazioni del tuo dispositivo? Hai provato a cancellare dalla rubrica i due numeri telefonici? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gerry58
Grande
Grande

Sono passato a ho mobile da fastweb in quanto con questo operatore, per alcume chiamate in entrata, il numero risultava sempre occupato. A portabilità avvenuta, non è cambiata la situazione stessi problemi. Ho provato a spostare la sim in altri 3 cellulari ma non ho risolto il problema, Dal fisso di casa e dal centralino dell'ufficio, il mio numero risulta sempre occupato (un occupato veloce).

Potreste aiutarmi grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F3d3ric4, hai provato ad effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM in un altro dispositivo? Potresti provare anche a digitare la seguente stringa per elimiare eventuali blocchi: #33* PASSWORD# [invio] . Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@F3d3ric4 

devi bloccare l'app di google i suoi ultimi aggiornamenti non fanno funzionare la sim ho 

0 Kudos
F3d3ric4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando vengo contattata da un altri numero ho risulto occupata, sempre. Non ho inserito blocchi di chiamata né limitazioni o deviazioni alla segreteria. Cerco invano di mettermi in contatto con un operatore al 19 21 21. Necessito di assistenza. Grazir
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Buh 

le password vengono fornite dal gestore visto che hai un blocco chiama direttamente il numero verde 

spernado che le linee non siano occupate ...

fonte 

http://utenti.quipo.it/phoneworld/Stringhe/esclusichiam.htm

Buh
Grande
Grande
Ma ppi che password? Fammi capire bene
0 Kudos
Buh
Grande
Grande
Ma cosa sarebbe?
0 Kudos