annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero occupato quando mi chiamano

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gerry58, hai verificato che tu non abbia involontariamente inserito le numerazioni interessata in black list dalle impostazioni del tuo dispositivo? Hai provato a cancellare dalla rubrica i due numeri telefonici? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
CiroBar
Grande
Grande
Avevo fastweb e se ero al telefono riuscivo a vedere l'altra chiamata in entrata e decidere se rispondere meno, qui non accade e non riesco a capire se qualcuno mi chiama mentre sono al telefono, è importante per me questa funzione, come risolvere? Devo ritornare in fastweb?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CiroBar, il servizio a cui fai riferimento è l'avviso di chiamata. Con l'avviso di chiamata ricevi un segnale acustico se qualcuno prova a chiamarti mentre sei già impegnato in un'altra conversazione. Puoi decidere tu se accettare o rifiutare la nuova chiamata, mettere in attesa quella in corso o alternare le conversazioni.​ Il servizio è disponibile anche quando sei all'estero, a condizione di averlo attivato dall'Italia. Puoi attivare l’avviso di chiamata dalle impostazioni del tuo smartphone.​ In alternativa puoi gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe sul tastierino del tuo telefono: attivazione: *43# [invio], disattivazione: #43# [invio], verifica: *#43# [invio]. Resto a tua disposizione.

0 Kudos