annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero occupato quando mi chiamano

lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova questo codice e vedi se sblocca  @Buh 

#33* PASSWORD# [invio]

Buh
Grande
Grande
Dove?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Buh 

nel tastierino x chiamare

Buh
Grande
Grande
Ma cosa sarebbe?
0 Kudos
Buh
Grande
Grande
Ma ppi che password? Fammi capire bene
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Buh 

le password vengono fornite dal gestore visto che hai un blocco chiama direttamente il numero verde 

spernado che le linee non siano occupate ...

 

 

fonte 

http://utenti.quipo.it/phoneworld/Stringhe/esclusichiam.htm

F3d3ric4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando vengo contattata da un altri numero ho risulto occupata, sempre. Non ho inserito blocchi di chiamata né limitazioni o deviazioni alla segreteria. Cerco invano di mettermi in contatto con un operatore al 19 21 21. Necessito di assistenza. Grazir
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@F3d3ric4 

devi bloccare l'app di google i suoi ultimi aggiornamenti non fanno funzionare la sim ho 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F3d3ric4, hai provato ad effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM in un altro dispositivo? Potresti provare anche a digitare la seguente stringa per elimiare eventuali blocchi: #33* PASSWORD# [invio] . Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Gerry58
Grande
Grande

Sono passato a ho mobile da fastweb in quanto con questo operatore, per alcume chiamate in entrata, il numero risultava sempre occupato. A portabilità avvenuta, non è cambiata la situazione stessi problemi. Ho provato a spostare la sim in altri 3 cellulari ma non ho risolto il problema, Dal fisso di casa e dal centralino dell'ufficio, il mio numero risulta sempre occupato (un occupato veloce).

Potreste aiutarmi grazie

0 Kudos