annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero occupato quando mi chiamano

È da un paio di settimane che quando qualcuno mi chiama il numero risulta occupato anche se libero. Se il chiamante riprova dopo pochi secondi risulta libero e suona. Lo fa anche dopo aver riavviato e provato su altro iPhone. Mi aiutate per favore?
32 RISPOSTE 32
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christianello78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nick91laudy
Grande
Grande
Anche io ho questo problema
0 Kudos
Nick91laudy
Grande
Grande
Mi sta creando veramente tanti problemi... per il lavoro che faccio
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick91laudy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
lucam2
Grande
Grande

Sto riscontrando lo stesso problema. Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucam2, hai provato ad effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM in un altro dispositivo? Potresti provare anche a digitare la seguente stringa per elimiare eventuali blocchi: #33* PASSWORD# [invio] . Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Danilo2987
Grande
Grande
Stesso problema anche dal mio iPhone X da occupato o il numero non è abilitato a ricevere chiamate
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danilo2987, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo? Resto a disposizione per eventuali ulteriori esigenze. Buona serata!

0 Kudos
Fenix24
Grande
Grande
anch’io ho lo stesso problema e mi sta creando problemi a lavoro. Per password a cosa si riferisce? Il pin della sim?
0 Kudos