Ciao @Chiara161, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Stesso problema. Mi succede con tre numeri diversi tra i miei contatti. Il mio telefono è libero ma a loro risulta occupato. Ho fatto un reset del dispositivo e cambiato il telefono ma il problema persiste.
Ciao @Giulia171; @Freddie123; @FrancoC; @Andrea139, prova a spegnere il dispositivo per 1 minuto e verifica il funzionamento. Se l'anomalia persiste verifica la Sim in un dispositivo diverso e se non riscontri un miglioramento rispondimi al messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
Stesso problema,
SAMSUNG S8
Funzionante rete dati e SMS ma non la telefonia (muto, non occupato)
già fatte tutte le prove possibili:
- Rifatto reset delle reti e configurazioni con l'operatore Ho
- Telefono controllato c/o Samsung
- SIM funzionate su altri telefoni
- Telefono funzionante con scheda Vodafone (dovrebbe essere la stessa)
- Segnalazione a Ho Mobile che risponde "non risultano anomalie sulla rete"
Il problema sembrerebbe un'incompatibilità tra S8 e le nuove configurazioni,
converrebbe cercare una relazione tra i telefoni che hanno problemi.
Sarò costretto a cambiare operatore, peccato!