annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marina7,  ti ho scritto in privato. Restoa tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E quell'altro furbone che ce l'aveva con HO perché non ha fatto la portabilità entro 15 giorni e si è beccato l'offerta al prezzo più alto ? Diceva che non era scritto da nessuna parte. Invece c'è e bello chiaro.
Se non guardi quello che acquisti sei tu un tonto non accusare HO. Quanti postano senza ragione così? Io penso tanti
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda che li ho messi io mica il sistema. Mi sono auto censurato
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no dai Baobab non facciamo saltare fuori gli asterischi,per il club eroi del blog di cui facciamo parte è poco elegante😅😂🤣
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che senso ha poi mettere un post di richiesta numero operatore con tre punti interrogativi ? Come se sul sito non fosse indicato chiaramente come contattare il Servizio Clienti. Mah ?!
Io ho messo su Google semplicemente Servizio Clienti HO ed è saltato fuori immediatamente.
E non sono un ingegnere aereo spaziale
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io pochi giorni fa ho chiamato per far diventare mia moglie l'utilizzatore effettivo della mia seconda SIM. Risposta in 10 secondi. Operatore gentile ebcompetente che ha fatto quello che doveva fare. Abbiamo sistemato tutto in 5 minuti. Tutti questi post di protesta generica mi danno veramente l'idea di gente che la mattina si sveglia, non sa cosa fare e scrive qui qualche min****ta. E poi dopo averla scritta spariscono nel nulla. L'ottanta per cento è così
esatau
Numero Uno
Numero Uno
strano a me hanno sempre risposto al 192121,puoi provare a chiamare anche al numero verde 800688788.
Marina7
Grande
Grande
Salve provo a chiamare il 192121 ma dice che è inesistente. Che numero posso chiamare perché mi serve assistenza. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxim71,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore.
0 Kudos