annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Henry3
Grande
Grande
I need to speak with the operator, I just recharge my phone with 10€, and my offers is 5.99cent. I check my balance it was 5€ left, only for my to check again it's 00.02cent why Please ho should return my money
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gino61, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Gino61
Grande
Grande
Non riesco a entrare nel mio account password ..mi dice di riprovare più tardiposso contattarvi ? Che numero per chiamare l'assistenza?
0 Kudos
Raisaab18
Grande
Grande

379*******

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @faapic, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
faapic
Grande
Grande
Salve, ho problemi con la webpocket. Ho il segnale wifi attivo, il router risulta connesso ma non si collega né al PC e neanche ai 2 smartphone. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia1971, i nostri operatori rispondono al 19.21.21. Se necessiti del mio supporto, invece, scrivimi pure un messaggio privato completo della richiesta e dei tuo dati. Ti fornirò presto supporto!

Silvia1971
Benvenuto
Benvenuto

379 *******

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kelevra92, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Come posso aiutarti? Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La cosa migliore che li contatti sulla pagina Facebook. Di solito rispondono in fretta. Mi raccomando con un messaggio privato, dove puoi mettere tutti i tuoi dati senza che gli altri utenti di Facebook li vedano
0 Kudos