Henry3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2020
12:24 PM
I need to speak with the operator, I just recharge my phone with 10€, and my offers is 5.99cent. I check my balance it was 5€ left, only for my to check again it's 00.02cent why Please ho should return my money
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gino61

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2020
10:29 AM
Non riesco a entrare nel mio account password ..mi dice di riprovare più tardiposso contattarvi ? Che numero per chiamare l'assistenza?
Raisaab18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
faapic

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2020
11:53 PM
Salve, ho problemi con la webpocket. Ho il segnale wifi attivo, il router risulta connesso ma non si collega né al PC e neanche ai 2 smartphone. Potete aiutarmi?
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2020
01:16 PM
Ciao @Silvia1971, i nostri operatori rispondono al 19.21.21. Se necessiti del mio supporto, invece, scrivimi pure un messaggio privato completo della richiesta e dei tuo dati. Ti fornirò presto supporto!
Silvia1971

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-07-2020
09:26 AM
Ciao @Kelevra92, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Come posso aiutarti? Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2020
12:53 PM
La cosa migliore che li contatti sulla pagina Facebook. Di solito rispondono in fretta. Mi raccomando con un messaggio privato, dove puoi mettere tutti i tuoi dati senza che gli altri utenti di Facebook li vedano