Ciao @Carmine96, puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta? La connessione internet è lenta o assente? Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @ninocutuli, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
vorrei poter parlare con un operatore per le connessioni troppo lente... ho diverse schede e sinceramentenon ne posso più. grazie
Ciao @Lele13, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 Buona serata.