ciao @Grazia11,
trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788, altrimenti puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea ed il problema riscontrato. Buona giornata!
Ciao @Francesco106, non è possibile passare dall'offerta che prevede 50 giga a quella che prevede 100 gb. Se vuoi puoi effettuare l'acquisto di una sim. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html ! Buona giornata.
La mia velocita è imbarazzante,ieri sera poco piu di 2 Mbps in download e altrettanti in upload. Ho usato il cell con Iliad in hotspot e arrivavo tranquillo a 40 Mbps. Vergognoso! E pensare che ho l'opzione 100 giga che dovrebbe essere la piu tutelata essendo dedicata esclusivamente per la navigazione in internet.
Ciao @Lino8, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Adriana10,
puoi parlare con un operatore chiamando gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della mia assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta tramite un messaggio in privato e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buon proseguimento di serata.