annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @Grazia11,

trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788, altrimenti puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea ed il problema riscontrato. Buona giornata!

0 Kudos
Murena65
Grande
Grande
Ho la scheda ho solo emergenza come mai
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Murena65, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
Francesco106
Grande
Grande
Buongiorno, volevo sapere se è possibile passare da 50 giga a 100 giga e eventuali costi. Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco106, non è possibile passare dall'offerta che prevede 50 giga a quella che prevede 100 gb. Se vuoi puoi effettuare l'acquisto di una sim. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html ! Buona giornata.

0 Kudos
Lino8
Grande
Grande
Ciao la mia connessione internet e lentissima
0 Kudos
prevara
Grande
Grande

La mia velocita è imbarazzante,ieri sera poco piu di 2 Mbps in download e altrettanti in upload. Ho usato il cell con Iliad in hotspot e arrivavo tranquillo a 40 Mbps. Vergognoso! E pensare che ho l'opzione 100 giga che dovrebbe essere la piu tutelata essendo dedicata esclusivamente per la navigazione in internet.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino8,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Adriana10
Grande
Grande
Avrei bisogno di parlare con un operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriana10,
puoi parlare con un operatore chiamando gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della mia assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta tramite un messaggio in privato e ti fornirò supporto. 

Rimango a disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos