annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian1987, ti dà un errore in particolare? Per attivare la Sim tramite App segui la procedura descritta al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35   se ancora non riesci prova a installare l'App su un dispositivo diverso e ripeti la procedura. In alternativa puoi attivare la Sim in un nostro centro. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cristian1987
Benvenuto
Benvenuto
Salve nn riesco ad attiva una nuova sim cosa posso fare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Super80, i numeri per contattarci sono 192121 da sim ho. e 800688788 da altro gestore o rete fissa. E' possibile che in determinati orari ci siano più chiamate ma ti consiglio di rimanere in attesa per non perdere la priorità acquisita e il primo operatore disponibile ti risponderà. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Super80
Grande
Grande
Non rispondete mai al 192121!!!!’
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriana10,
puoi parlare con un operatore chiamando gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della mia assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta tramite un messaggio in privato e ti fornirò supporto. 

Rimango a disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Adriana10
Grande
Grande
Avrei bisogno di parlare con un operatore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino8,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
prevara
Grande
Grande

La mia velocita è imbarazzante,ieri sera poco piu di 2 Mbps in download e altrettanti in upload. Ho usato il cell con Iliad in hotspot e arrivavo tranquillo a 40 Mbps. Vergognoso! E pensare che ho l'opzione 100 giga che dovrebbe essere la piu tutelata essendo dedicata esclusivamente per la navigazione in internet.

0 Kudos
Lino8
Grande
Grande
Ciao la mia connessione internet e lentissima
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco106, non è possibile passare dall'offerta che prevede 50 giga a quella che prevede 100 gb. Se vuoi puoi effettuare l'acquisto di una sim. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html ! Buona giornata.

0 Kudos