annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Nadia1974
Grande
Grande
Ho appena chiamato il numero 800688788 per segnalare che non ho linea (blackout totale) nella zona in cui vivo da diversi giorni e invece il risponditore automatico dice che è un numero solo per il passaggio della SIM da altro operatore ad HO. Mi viene comunicato che devo chiamare il 192121 gratuitamente dal mio numero HO... Peccato che non ho la linea per farlo... Chi devo chiamare???
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giggino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@giggino Innanzitutto non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.

La portabilità viene effettuata in 3 giorni lavorativi a partire dal giorno dopo della richiesta fatta da app.

Di che email parli?

0 Kudos
giggino
Grande
Grande

Salve ho fatto la portabilità del mio numero 339xxxxxxx on line tre giorni fa' ad oggi ancora niente linea e in attesa email.
Ammirevole luigino

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara92, puoi contattare il 19 21 21 dai numeri ho. oppure l'800 688 788 da qualsiasi utenza. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Alchimia
A parte che basterebbe leggere il commento sopra il tuo......ma su internet, cosa ci andate a fare se non sapete nemmeno cercare un numero telefonico? La mettete la sveglia al mattino?
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Barbara92 Leggi il post sopra al tuo. 🤦‍♀️

0 Kudos
Barbara92
Benvenuto
Benvenuto
Mi potreste dare il numero di un operatore ho un problema al telefono
0 Kudos
GiuliaRio
Grande
Grande
Chiama il 192121
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tolomeo Innanzitutto non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.

Potresti aver fatto o ricevuto chiamate/sms a pagamento.. controlla dall'app se ci sono state spese extra; ti basta andare in SPESA E TRAFFICO --> DETTAGLIO TRAFFICO.

Se non è presente nessuna spesa extra, allora devi contattare il servizio clienti.

0 Kudos