annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Rosalinda1
Grande
Grande
Ma a me dice che è inesistente quindi non so che fare
0 Kudos
Rosalinda1
Grande
Grande
A me dice numero inesistente come posso chiamare unoperarore
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Se vuole un numero nuovo paga la tariffa di chi fa un numero nuovo. Nella home page del sito di ho mobile trovi l'elenco delle offerte in base all'operatore di provenienza ( se si fa la portabilità del numero) o per chi attiva un nuovo numero telefonico.
0 Kudos
mery23
Grande
Grande

io voglio sapere le due sim che trovo per gli amici ,l'amico he la riceve cosa devefare,e se vuole un numero nuovo deve pagare di più l'offerta?

 

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgia86, puoi contattare la nostra assistenza al 19 21 21 da numero ho. oppure 800 688 788 con numeri di altri gestori. Se vuoi possiamo contattarti anche da qua, basta inviarci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giorgia86
Benvenuto
Benvenuto
Come fare per parlare con un operatore ho grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tex789473682,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Tex789473682
Grande
Grande

Ho chiamato il nr. verde dopo 30 minuti di attesa senza risposta ho rinunciato.

Cambio operatore 


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Giusy8, puoi chiamare gratuitamente da numerazioni ho. il Servizio Clienti dall'Italia al seguente numero 19 21 21 oppure 
puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.



 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia1974, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Nadia1974
Grande
Grande
Ho appena chiamato il numero 800688788 per segnalare che non ho linea (blackout totale) nella zona in cui vivo da diversi giorni e invece il risponditore automatico dice che è un numero solo per il passaggio della SIM da altro operatore ad HO. Mi viene comunicato che devo chiamare il 192121 gratuitamente dal mio numero HO... Peccato che non ho la linea per farlo... Chi devo chiamare???
0 Kudos