annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Mari60
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Vorrei un numero per parlare con un operatore 

0 Kudos
Maxim71
Grande
Grande
Non esiste. Non rispondono MAI!!! Servizio pessimo!! Costa poco ma non esiste assistenza!! Non riesco ad inviare gli SMS da quando ho attivavo la sim! Assistenza INESISTENTE!!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosario63 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Rosario63
Grande
Grande
Buongiorno vorrei parlare con un operatore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annaanna.96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annaanna.96, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Annaanna.96 Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

Ecco come avere assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Annaanna.96
Grande
Grande

Potrebbe contattarmi? 391******* abbiamo appena attivato una sim tramite la vostra applicazionr abbiamo effettuato i pagamenti ma non mi e arrivata nessuna email.di comferma vorrei sapere se l olerazione e andata a buon fine

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valetuna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao@Valetuna 

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.