annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero sbagliato

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RocioDebloc, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
RocioDebloc
Grande
Grande

E-sim, grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RocioDebloc, hai acquistato sim fisica o esim? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
RocioDebloc
Grande
Grande
Qualche tempo fa ho acquistato un'altra sim ma al momento della registrazione ho inserito il numero sbagliato e quindi non posso proseguire con l'attivazione perché non ricevo mai il codice.

Ho il numero di attivazione, la fattura.

Potete aiutarmi a cambiare il numero per poter registrare quella sim sul mio conto corrente?
0 Kudos