annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero segnalato spam,

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Beneemale. Non è un problema riconducibile all'operatore, dipende dalle impostazioni dei filtri anti spam dei dispositivi riceventi la tua chiamata.
0 Kudos
Beneemale
Benvenuto
Benvenuto
Quando chiamo qualcuno, il mio numero risulta come se fosse uno Spam e mi chiudono sempre la chiamata
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierrre, ti invito a spostare la sim ho. all'interno di un altro dispositivo e a verificare. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
Pierrre
Grande
Grande

Ciao, ho anche io loo stesso problema, il mio numero quando chiamo, risulta spam. Sei riuscito a risolvere?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoPezzotti, non è compito dell'operatore telefonico. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Certo che è un'impostazione id chiamate e spam del ricevente, ma non possiamo controllare questo, la necessità è che il numero venga rimosso dalle liste spam, ho lo stesso identico problema, al punto che alcuni impostano il rifiuto automatico e non posso chiamarli
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @72320694, come detto in precedenza potrebbe trattarsi di una impostazione attiva sul telefono verso il quale stai effettuando la chiamata. Rimango a disposizione Buona giornata.

0 Kudos
72320694
Grande
Grande
Anche a me capita spesso che quando chiamo il ricevente mi rifiuta la chiamata poiché mi vede come spam.
Come posso rimediare ??
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vicenzi1964
puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta? Quando effettui una chiamata, il tuo numero risulta SPAM sull'utenza che stai contattando? 
Potrebbe trattarsi di una impostazione attiva sul telefono verso il quale stai effettuando la chiamata. Rimango a disposizione Buona giornata.

0 Kudos
Vicenzi1964
Grande
Grande
Sono stato inserito senza motivo in lista segnalata come spam ad alcuni numeri telefonici come fare per essere cancellati ?
0 Kudos