
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Antonio2772, il problema è solo verso un numero? Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato


- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@eternallife ha scritto:Gli altri a cui è capitato sono riusciti a risolvere dopo aver contattato il servizio clienti? Grazie
Questo è un caso analogo
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Uso-la-mia-SIM/Numero-occupato/m-p/10574#M1157
Purtroppo ancora non ci hanno fatto sapere nulla.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gli altri a cui è capitato sono riusciti a risolvere dopo aver contattato il servizio clienti? Grazie


- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Contatta il servizio clienti al 192121 e chiedi di effettuare verifiche in merito, non sei l'unico a cui è capitata questa problematica verso un solo numero.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,sono alcuni giorni che provando a chiamare il mio telefono di casa dal cellulare,esso risulta sempre occupato. Succede solo se chiamo con il mio numero ho. Ho provato ad inserire la sim in un altro cell. ma il risultato non cambia..Cosa posso fare? Grazie. P.s. Sul mio numero di casa non sono attivi blocchi.
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »