annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero sempre occupato

ho.risolto Vai alla soluzione
17 RISPOSTE 17
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Anto171.
Non riesco a chiamare un numero in particolare

Se non riesci a chiamare un numero specifico:

Prova a contattare il numero in questione da un altro telefono; se non dovesse funzionare, il problema è del telefono della persona che vuoi chiamare
Assicurati che il destinatario non abbia bloccato il tuo numero dalle impostazioni del suo smartphone
Cancella il contatto del destinatario dalla rubrica e prova a chiamarlo digitando il suo numero manualmente, magari anche anteponendo la seguente stringa #31#
Inserisci la tua SIM in un altro telefono e riprova a contattare il numero. Ti consigliamo di chiedere anche al destinatario di fare le stesse prove.
0 Kudos
Anto171
Grande
Grande
Buongiorno ho un numero ho chiamo mia moglie sempre numero ho mi dà sempre occupato i messaggi li riceve lei riesce a chiamarmi gli altri numeri che contatto funzionano
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia0608, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato? Scrivimi anche i tuoi dati e ti fornirò supporto.

0 Kudos
Silvia0608
Benvenuto
Benvenuto
Pure io. Come faccio?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giulio1, potresti dettagliarmi la tua richiesta in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie. Intanto prova a verificare che non ci siano deviazioni attive. 

0 Kudos
giulio1
Grande
Grande

Buongiorno

ho un problema con  due numeri ho.mobile

quando tento di chiamare uno di questi due numeri si sente il primo squillo e poi occupato

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio199, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Antonio199
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho un numero ho chiamo mia moglie sempre numero ho mi dà sempre occupato i messaggi li riceve lei riesce a chiamarmi gli altri numeri che contatto funzionano
0 Kudos
Antonio199
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho un numero ho chiamo mia moglie sempre numero ho mi dà sempre occupato i messaggi li riceve lei riesce a chiamarmi gli altri numeri che contatto funzionano
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toto28, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?  

0 Kudos